Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e SannioIn EvidenzaTempo libero, sport, cultura, fede, salute, curiosità, eccetera.

Arienzo. Inaugurata la prima pizzeria della provincia in stile ‘anni 80’ e ‘con liberatoria’

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!
Mercoledì 3 maggio è stata inaugurata la prima pizzeria a tema anni 80 della provincia di Caserta. Si trova ad Arienzo in via Nazionale Appia 98 e il suo nome è Ottanta Pizza.
Locale molto curato nei dettagli in cui sembrerà di tornare indietro nel tempo a quegli anni iconici che tutti hanno amato con i suoi stili e le sue mode.
Alle pareti è possibile ammirare i dischi che hanno fatto la storia di quel decennio come quelli di Micheal Jackson o le locandine di film immortali come E.T. o Ghostbusters.
E infine che dire del mitico videogioco Pac-man a cui è stata dedicata anche una pizza. Il tutto contornato da un sottofondo musicale di brani che hanno fatto la storia della musica in quegli anni.

Oltre alle classiche c’è una selezione di pizze ovviamente dedicate a ricette o mode degli anni 80 come il vitello tonnato o quella a forma di Pac-man.

E poi la vera novità, la pizza 976-chiamata per il diavolo dove per ordinarla bisogna firmare una liberatoria che esenti il locale dalle responsabilità della scelta.

Il perché? Perché oltre al pomodoro, mozzarella e salame piccante, verranno consegnate 4 provette con i peperoncini più piccanti al mondo in 4 gradi di piccantezza.

Una vera sfida per gli amanti del piccante. Il locale ha anche un’ampia selezione di pizze e fritti senza glutine preparati con ingredienti di qualità.

“Il locale è ispirato agli anni 80. La mia idea è quella di far rivivere gli anni iconici di quel decennio, con i neon, la musica, far tornar indietro nel tempo le persone.

Non solo con l’estetica ma anche con prodotti tipici anni 80 messi sulla pizza.

Una pizza che amo definire cotonata perché ispirata ai capelli delle ragazze degli anni 80.

In quel periodo andava molto di moda nelle ragazze cotonarsi i capelli, dare ariosità e volume ai capelli” – le parole dell’imprenditore Angelo Cerreto, fautore del progetto Ottanta Pizza.

Ottanta Pizza, via Nazionale Appia 98, Arienzo (CE) Tel: 0823526625, IG: @ottanta_pizza .

(Alessandro Nuzzo – Comunicato Stampa – Elaborato – Archiviato in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati

Lascia un commento