Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàDalla CampaniaIn EvidenzaPolitica, economia, giustizia

Acerra. Consiglio comunale, la maggioranza diserta il primo appello: sconcertata Auriemma

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Con lo slittamento del tavolo di confronto tra lavoratori e parte pubblica, richiesto dalla Segretaria Generale, dal 5 all’8 e avendo ottenuto un incontro con la Città metropolitana per la questione dell’Istituto Munari, giovedì 4 maggio abbiamo formalmente comunicato la revoca delle trattazione dei due punti all’ordine del giorno del consiglio di venerdì 5.

Provvederemo a richiederlo a breve quando saranno terminati tutti i passaggi istituzionali” affermano i consiglieri di opposizione.

Venerdì, invece, è andato in scena l’ennesimo teatrino della maggioranza Tito-Lettieri ai danni della città, non presentatasi al primo appello, con il presidente del consiglio comunale che ancora una volta ha abusato del suo potere con manovre ostruzionistiche tese solo a far calare il silenzio su due temi importanti per la città” sottolineano i consiglieri di opposizione del Comune di Acerra al termine del consiglio comunale svoltosi in mattinata.

Non condividiamo le argomentazioni del segretario generale che vogliono piuttosto giustificare palesi violazioni del regolamento come ho ribadito in aula” precisa il consigliere Vincenzo de Maria.

Sgomento da parte della deputata Carmela Auriemma, presente oggi in Consiglio Comunale al fianco della cittadinanza: “un presidente del consiglio comunale delirante e senza consapevolezza del suo ruolo, mi dispiace per lui” conclude la parlamentare.

(Comunicato Stampa – Elaborato – Archiviato in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati

Lascia un commento