Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCronacaDall'Italia

Questura di Imperia: La Polizia di Stato incontra gli studenti della Scuola Primaria Almerini – Dante Alighieri.

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

foto scuola sanremo

Giovedì 4 maggio personale del Commissariato di Sanremo ha svolto presso la Scuola Primaria “Almerini- Dante Alighieri” del Comune matuziano un incontro formativo con gli alunni delle classi 1^, 2^ e 3^ .

L’iniziativa organizzata, su richiesta dell’Istituto Scolastico, ha avuto il preciso scopo di far conoscere l’Istituzione della “ Polizia di Stato” ai piccoli alunni, spiegando loro i precisi compiti e le finalità volte principalmente a garantire la sicurezza dei cittadini.

Nel concreto, considerata l’età, si è proceduto facendo visionare i mezzi con i colori di Istituto e l’utilizzo dei relativi dispositivi acustici e visivi, spigando il funzionamento del Numero Unico di Emergenza “112 NUE”, mostrando l’equipaggiamento utilizzato in servizio dagli operatori di Polizia il tutto corredato da materiale didattico quale: quaderni e album da colorare.

L’incontro, svolto alla costante presenza degli insegnanti, ha destato particolare interesse da parte dei giovani partecipanti che hanno rivolto agli operatori della Polizia di Stato innumerevoli domande interagendo con loro con entusiasmo e particolare emozione nel poter vedere dal vivo i mezzi della Polizia di Stato 

(Fonte: Polizia di Stato – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati

Lascia un commento