Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e SannioIn EvidenzaPolitica, economia, giustizia

Matese. Nuovo Parco (nazionale), stesso presidente, su espressa richiesta della Regione

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Verso il Parco Nazionale del Matese, la Regione chiede a Girfatti di continuare l’attività in vista della nascita del nuovo Ente: sabato 6 maggio la conferenza stampa.

Il vicepresidente della Campania Fulvio Bonavitacola ha chiesto ufficialmente al presidente del Parco Regionale del Matese Vincenzo Girfatti di proseguire la sua attività in vista dell’istituzione del Parco Nazionale.

L’avvocato casertano dovrà continuare la fondamentale interlocuzione istruttoria nei confronti degli enti locali interessati, al fine di pervenire ad una posizione regionale condivisa per i successivi passaggi istituzionali nell’ambito del procedimento istitutivo del previsto Parco Nazionale del Matese.

Il presidente Girfatti afferma: «La Regione Campania, tramite il vicepresidente Fulvio Bonavitacola, mi ha chiesto di continuare la mia attività in vista della nascita del Parco Nazionale del Matese.

Questo mi rende orgoglioso ed è l’ennesima dimostrazione dell’ottima attività che abbiamo svolto negli ultimi anni. Siamo in una fase determinante per la nascita del nuovo Parco.

Ci aspettano delle settimane di intenso e difficile lavoro, ma anche stimolante nella consapevolezza di essere gli artefici di un futuro migliore e radioso per questa fantastica area geografica d’Italia».

Per parlare di questo e di altri argomenti, sabato 6 maggio, a partire dalle ore 10,30, presso Palazzo Ranieri in via Figulantina a San Potito Sannitico, il presidente Girfatti ha convocato una conferenza stampa dal titolo ‘Parco Nazionale e Siti Natura 2000’.

(Comunicato Stampa – Elaborato – Archiviato in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati

Lascia un commento