Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCuriositàDalla CampaniaIn Evidenza

Napoli. Luca Abete denuncia: mensa abusiva che serve enti pubblici, pefettura compresa

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Nuova. clmorosa denuncia di Luca Abete, il sempre più temuto iniato di “Striscia la Notizia” che stavolta ha scoperto e smascherato un “servizio” di mensa pubblica, totalmente abusiva, espletato bel “basso” diuna casa privata per vari enti publici, compresa la Prefettura.

Alla fine dopo i consueti tentativi di negare e poi sminuire, nella struttura sono arrivati i carabiieri che, accertate fle varie irregolarità, hanno sequestrato tutto, ponendo così fine a un attività totalmente illecita, quindi pagata “in nero”, senza alcuna garanzia di igiene e con imaginaile danno delle imprese che pagano le tasse per esercitare in modo lecito tale attività.

Napoli, mensa abusiva serve gli uffici (anche pubblici): Luca Abete segue il profumo dei molti pranzi consegnati agli impiegati di uffici (anche pubblici) e si trova in un “vascio”, un basso dove si cucina senza permessi e si accetta solo il pagamento in contanti.

Quando intervengono i carabinieri e fanno chiudere l’attività, per l’inviato, presente per documentare il fatto, ci sono insulti e minacce.

Per rivedere il servizio. trasmesso da Canale 5 lunedì primo magglio, cliccare su una foto o sul seguente link: https://www.striscialanotizia.mediaset.it/video/napoli-mensa-abusiva-uffici-anche-pubblici_386708/

(Comunicato Stampa – Elaborato – Archiviato in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati

Lascia un commento