Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCronaca

Sfiorata tragedia in famiglia. Parte un colpo e colpisce il fratello in una natica

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Valle di Maddaloni – Una distrazione che poteva culminare in tragedia familiare quella che è accaduta nella serata di venerdì a Valle di Maddaloni. Protagonisti 2 fratelli, N. M. e N. U: il primo stava pulendo in cortile una pistola e gli è partito un colpo. Il proiettile ha colpito in pieno il fratello in una natica. L’uomo è stato subito soccorso e sul posto sono interventi gli agenti del Commissariato di Polizia di Maddaloni che hanno sequestrato munizioni di grosso calibro. Gli uomini del commissariato di Maddaloni diretti dal Dott. Giaquinto hanno informato il magistrato che sta vagliando la situazione.  Nella giornata di ieri diverse unità del commissariato coordinati dall’ ispettore Dott. Tagliafierro erano a casa dei fratelli coinvolti per ulteriori accertamenti finalizzati alla ricostruzione degli eventi.

Intanto 2 uomini sono stati denunciati per detenzione illegale di munizioni e attualmente sono in corso indagini. Il fratello colpito  non ha riportato ferite particolarmente gravi.

 

 

Foto di repertorio

L’articolo Sfiorata tragedia in famiglia. Parte un colpo e colpisce il fratello in una natica proviene da BelvedereNews.

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Lascia un commento