Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e Sannio

Rotary Club Caserta, “legalità e formazione dei giovani” : il 3 maggio l’incontro conclusivo di un progetto importante per il territorio

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Caserta – Si concluderà il 3 maggio p.v. presso il teatro Comunale “Parravano” di Caserta il percorso di legalità organizzato per quest’anno scolastico dal Club Rotary Caserta Terra di lavoro 1954, presieduto da Giuseppe Ianniello.
Curati dal socio Oscar Bobbio, già presidente del tribunale di Torre Annunziata, molti sono stati gli incontri con le scuole per sensibilizzare i ragazzi a comportamenti corretti e nella legalità.
Questo incontro finale vedrà riunite le scuole “Da Vinci-Lorenzini” P. Giannone E. De Amicis, ”Ruggiero-Terzo Circolo” e l’Istituto Salesiano “Sacro Cuore di Maria”.
Alla presenza del Sindaco di Caserta dr. Carlo Marino, la relazione conclusiva sarà tenuta dall’on. dr. Franco Roberti, europarlamentare e già Procuratore Antimafia.
Il progetto, sicuramente molto importante per il nostro territorio, verrà poi ripreso anche il prossimo anno.

L’articolo Rotary Club Caserta, “legalità e formazione dei giovani” : il 3 maggio l’incontro conclusivo di un progetto importante per il territorio proviene da BelvedereNews.

(Fonte: BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati