Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCronacaDall'Italia

Roma. Rubano collana di ingente valore ad un’anziana: arrestati due peruviani

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

fNell’ambito di servizi di controllo del territorio dedicati a contrastare i reati predatori, sabato gli agenti del Commissariato Distaccato di Tivoli, coadiuvati dai colleghi del Commissariato San Basilio, hanno tratto in arresto un cittadino peruviano di 43 anni e la connazionale di 32 anni, rintracciati sul territorio tiburtino insieme a una terza persona e sorpresi in possesso di diversi telefoni cellulari, poi sottoposti a sequestro.

Dagli approfondimenti effettuati sull’identità degli arrestati è emerso a loro carico un provvedimento restrittivo, emesso nel gennaio scorso dall’Autorità Giudiziaria genovese, per aver rubato una collana in oro di ingente valore sottraendola con destrezza dal collo di una anziana vittima, simulando di volerla aiutare dopo averle imbrattato la maglietta.

La donna, deferita anche per detenzione ai fini di spaccio di marjuana rinvenuta nella sua disponibilità, è stata associata presso il carcere di Rebibbia, mentre per l’uomo si sono aperte le porte del Carcere di Regina Coeli.

Ad ogni modo tutti gli indagati sono da ritenere presunti innocenti, in considerazione dell’attuale fase del procedimento, ovvero quella delle indagini preliminari, fino a un definitivo accertamento di colpevolezza con sentenza irrevocabile.

(Fonte: Polizia di Stato – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati

Lascia un commento