Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e SannioIn EvidenzaPolitica, economia, giustizia

Marcianise. Elezioni locali, Tartaglione: proficuo incontro coi candidati della lista ‘Civica e Libera’

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Partecipazione ed entusiasmo hanno caratterizzato l’incontro avvenuto nel comitato Civica e Libera tra la candidata sindaca Lina Tartaglione e i candidati della lista.

Diversi i temi affrontati durante il dibattito tra cui l’importanza del risparmio energetico che vuol dire maggiori risorse da destinare alla fasce più deboli nonché alle iniziative culturali.

Proposte molto “concrete” riguardanti il risparmio energetico,  tra cui ad esempio la sostituzione, sia nelle strade delle città che negli edifici pubblici, di tutte le lampadine “classiche” e dunque obsolete con le lampade a LED. Risparmiare energia significa anche indirizzare risorse verso percorsi di inclusione e dunque miglioramento delle condizioni di disabili ed anziani.

Vogliamo che Marcianise sia una città inclusiva, che sia la città di tutti, nessuno deve sentirsi emarginato ed escluso. Insieme, concentreremo le nostre energie per il cambiamento e la rinascita di Marcianise”- ha dichiarato la candidata sindaca Lina Tartaglione.

(Comunicato Stampa – Elaborato – Archiviato in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati

Lascia un commento