Marcianise. Elezioni locali, Tartaglione: proficuo incontro coi candidati della lista ‘Civica e Libera’
Partecipazione ed entusiasmo hanno caratterizzato l’incontro avvenuto nel comitato Civica e Libera tra la candidata sindaca Lina Tartaglione e i candidati della lista.
Diversi i temi affrontati durante il dibattito tra cui l’importanza del risparmio energetico che vuol dire maggiori risorse da destinare alla fasce più deboli nonché alle iniziative culturali.
Proposte molto “concrete” riguardanti il risparmio energetico, tra cui ad esempio la sostituzione, sia nelle strade delle città che negli edifici pubblici, di tutte le lampadine “classiche” e dunque obsolete con le lampade a LED. Risparmiare energia significa anche indirizzare risorse verso percorsi di inclusione e dunque miglioramento delle condizioni di disabili ed anziani.
“Vogliamo che Marcianise sia una città inclusiva, che sia la città di tutti, nessuno deve sentirsi emarginato ed escluso. Insieme, concentreremo le nostre energie per il cambiamento e la rinascita di Marcianise”- ha dichiarato la candidata sindaca Lina Tartaglione.
(Comunicato Stampa – Elaborato – Archiviato in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)