Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaiazzo & DintorniIn EvidenzaPolitica, economia, giustizia

S.Angelo d’Alife. Elezioni locali: ‘Il Paese che AMIAmo’: nonostante la pioggia, al primo comizio Caporaso scalda la piazza

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Comizio d’apertura bello e partecipato nonostante la pioggia quello che si è svolto ieri, 25 aprile, nella piazza antistante il Municipio di Sant’Angelo d’Alife.

Unica lista a partecipare alla competizione elettorale, segno che la rivoluzione pensata e condivisa del sindaco Michele Caporaso sta andando nella direzione giusta.

Dobbiamo, grazie al vostro aiuto, sconfiggere l’astensionismo” ha esordito il primo cittadino Caporaso non senza essersi soffermato sul gran valore simbolico che rappresenta il Giorno della Liberazione.

Dalla Trasparenza al turismo, passando per l’urbanistica e la viabilità. Molto schematico ed estremamente concreto il programma elettorale stilato dai candidati compagni di squadra del sindaco Michele Caporaso che il prossimo 14 e 15 maggio sono pronti a ripartire dal grande lavoro già svolto nel primo mandato.

Ogni candidato si è presentato ai suoi compaesani, comprese le nuove leve che si sono dette fiere di entrare a far parte di una macchina amministrativa già collaudata che punterà a portare a segno numerosi altri obiettivi, sia in un breve che in un lungo termine.

Si può progettare il futuro della nostra Sant’Angelo solo grazie ad una macchina amministrativa efficiente ed efficace, – ha continuato Caporaso – sono onorato della squadra che si è consolidata in questi anni, la vostra scelta di recarvi alle urne ci servirà ad avere una motivazione in più per continuare sulla strada tracciata“.

(Adele Consola – Comunicato Stampa – Elaborato – Archiviato in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati

Lascia un commento