Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e SannioIn EvidenzaPolitica, economia, giustizia

Marcianise. L’onorevole Zinzi alla presentazione del candidato sindaco dottor Trombetta

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

«Il sostegno convinto al nostro programma da parte dell’onorevole Gianpiero Zinzi è uno strumento prezioso che la mia amministrazione avrà a disposizione.

Sapere di avere la sponda istituzionale di un uomo del territorio come lui ci consente di guardare con fiducia alla risoluzione di problematiche complesse che vive la nostra città su ambiente, infrastrutture e lavoro.

La squadra della lista Trombetta per Marcianise è pronta ad accompagnare questo percorso con competenza ed entusiasmo». Lo ha dichiarato il candidato sindaco Antonio Trombetta a margine della presentazione della lista Trombetta per Marcianise.

«Antonio Trombetta è un uomo libero ed indipendente – ha sottolineato il deputato Gianpiero Zinzi – è l’uomo giusto per amministrare una città come Marcianise e trasformare in possibilità le sue enormi potenzialità. Ha stilato un programma con obiettivi chiari che dai banchi del parlamento sosterrò mettendo a disposizione dell’amministrazione Trombetta e della città il mio ruolo istituzionale».

(Comunicato Stampa – Elaborato – Archiviato in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati

Lascia un commento