Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e SannioIn EvidenzaTempo libero, sport, cultura, fede, salute, curiosità, eccetera.

Capua. ‘Open Week’ sulla salute della donna fino a sabato alla Clinica ‘Villa Fiorita’

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

H)-Open week sulla salute della donna, “metti in agenda la prevenzione” da lunedì 17 a sabato 22 aprile a Villa Fiorita di Capua.

Il ginecologo Adnan Abu Samsara effettuerà visite e consulenze gratuite nell’ambito della medicina per la riproduzione.

 Porte aperte alla prevenzione, alla diagnosi e alla cura delle malattie femminili più diffuse a Villa Fiorita di Capua da lunedì 17 a sabato 22 aprile.

Nell’ambito della H-Open Week 2023, giunta  all’ottava edizione e promossa da Onda – Osservatorio nazionale sulla salute della donna e di genere – in occasione della Giornata nazionale della Salute della Donna, che si celebra come ogni anno il 22 aprile, la Casa di Cura capuana, che per il terzo biennio consecutiv, è stata insignita dei 2 Bollini Rosa, effettuerà visite e consulenze gratuite per il gentil sesso.

“Metti in agenda la Prevenzione” è lo slogan scelto da Villa Fiorita per lanciare l’iniziativa della settimana dedicata alle donne con l’obiettivo di promuovere l’informazione, la prevenzione e la cura al femminile.

Per 6 giorni, alle pazienti prenotatesi, saranno erogate visite e consulenze gratuite nell’ambito della Medicina della riproduzione, a cura dell’esperto ginecologo Adnan Abu Samsara che fornirà consulti medici specialistici alle donne in materia di fertilità e riproduzione

Per poter partecipare all’iniziativa, fino a esaurimento posti, bisognerà prenotarsi al n. 349.1636197, attivo dal lunedì al venerdì, dalle ore 10.00 alle ore 15.00, anche per chiedere informazioni utili.

La nostra clinica ha inteso da subito aderire alla VIII edizione dell’(H) Open Week con l’obiettivo di promuovere l’informazione sulle principali malattie che affliggono le donne, sensibilizzare sull’importanza della prevenzione e favorire la cura delle patologie che colpiscono maggiormente l’universo femminile. Per una settimana, offriremo alle nostre utenti servizi diagnostici, terapeutici, attività informative, webinair e altro ancora nell’ambito della medicina della riproduzione, per avvicinare così la popolazione femminile a diagnosi sempre più precoci e a percorsi di cura personalizzati”, dichiara la presidente del Cda di Villa Fiorita, Raffaella Sibillo.

Con questa ottava edizione di Open week che vanta il patrocinio di 18 società scientifiche, Fondazione Onda rinnova il suo impegno nei confronti della salute della donna iniziato quando l’allora Ministro della Salute Beatrice Lorenzin istituì la giornata dedicata alla salute femminile. Il post COVID mette in evidenza l’entusiasmo dei nostri Bollini Rosa nel riprendere tutte le attività forzatamente lasciate in secondo piano in questi ultimi due anni di pandemia”, commenta Francesca Merzagora, presidente Fondazione Onda.

(Comunicato Stampa – Elaborato – Archiviato in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati

Lascia un commento