Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e Sannio

Presentata la lista Rinascita e orgoglio per San Salvatore, nuove adesioni al gruppo

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

San Salvatore Telesino – E’ stata presentata questa mattina la lista di “Rinascita e orgoglio per San Salvatore Telesino” in corsa per le elezioni amministrative di maggio. “La coesione c’è, il gruppo è affiatato e propositivo. Lo ritengo un atto di responsabilità verso il paese quello di presentarci come amministratori, abbiamo lavorato per evitare lacerazioni nella comunità perchè i cittadini desiderano ricomposizione, unità e pace sociale”, spiega il candidato sindaco della lista, Leucio Porto. Con lui, una schiera di giovani candidati che vogliono rendere competitiva San Salvatore. Ieri, intanto, c’è stato un nuovo accordo: il movimento politico Civica”, in particolare Nicola Pacelli e Federica Vitelli, si è schierato al fianco del gruppo “Rinascita e orgoglio per San Salvatore Telesino” con Porto sindaco in occasione delle prossime elezioni amministrative del 14 e 15 maggio. “Tutti uniti”, si legge sulla pagina social di “Rinascita e orgoglio per San Salvatore Telesino” che dopo il gruppo consiliare AutonomaMente” composto da Filomena Vitale ed Eugenio Di Luise, accoglie con entusiasmo Pacelli e Vitelli. “Era necessaria una decisione responsabile per garantire le condizioni di una competizione elettorale seria”, dichiara Nicola Pacelli, fondatore e principale protagonista dello spazio politico “Civica” che aggiunge: “E’ un atto di forza e di maturità politica per il bene comune e per il presente e il futuro di questo paese, affinchè la vivibilità della nostra cittadina oltre che degna sia anche bella”
Questa la Lista
Candidato sindaco: Leucio Porto

Loredana Cutillo
Augusta Rapuano
Filomena Vitale
Federica Vitelli
Eugenio Di Luise
Pasquale Iatomasi
Giuseppe Daniele La Fazia
Nicola Pacelli
Mario Posillico
Emilio Leucio Rapuano
Rito Salomone
Francesco Vaccarella

L’articolo Presentata la lista Rinascita e orgoglio per San Salvatore, nuove adesioni al gruppo proviene da BelvedereNews.

(Fonte: BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati