Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e SannioIn EvidenzaPolitica, economia, giustizia

Marcianise. Elezioni comunali, Zannini, Bosco e Lina Tartaglione (Moderati): accordo raggiunto

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

I “Moderati” sosterranno con due liste il candidato sindaco Lina Tartaglione.

Intesa raggiunta venerdì tra l’aspirante sindaco del Pd ed il gruppo centrista che fa capo al presidente della VII Commissione Ambiente, Giovanni Zannini, e all’ex consigliere regionale Luigi Bosco.

Ufficiale l’accordo tra i Moderati e la candidata sindaco Lina Tartaglione che, alle prossime elezioni amministrative per il rinnovo del Consiglio comunale e l’elezione del nuovo sindaco della Città di Marcianise, potrà contare anche sulle due liste ispirate da Giovanni Zannini e Luigi Bosco.

Poco fa, è stata raggiunta l’intesa la leader della coalizione di centrosinistra ed il gruppo centrista che fa capo al presidente della VII Commissione permanente Ambiente, Ecologia e Protezione Civile del Consiglio regionale della Campania, Giovanni Zannini, e all’ex consigliere regionale Luigi Bosco.

I Moderati schiereranno ben due 2 liste a sostegno dell’aspirante primo cittadino Lina Tartaglione, la cui coalizione si amplia e arriva a 9 liste.

Un campo larghissimo di forze progressiste e moderate che punta decisamente a vincere le prossime elezioni comunali a Marcianise, guidata da Lina Tartaglione che sarà sicuramente un ottimo Sindaco”, dichiara Zannini, leader dei Moderati.

(Comunicato Stampa – Elaborato – Archiviato in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati

Lascia un commento