Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaiazzo & DintorniIn EvidenzaPolitica, economia, giustizia

Caiazzo. Elezioni locali, fuori anche il ‘gruppo Sibillo’: entro sabato la presentazione delle liste

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!
Anche il gruppo Sibillo, così detto in omaggio al suo storico fondatore, il compianto dottor Nicola Sibillo, si “defila” dall’ormai imminente contesa per la guida amministrativa della città di Caiazzo, dopo decenni il cui prima è stato rappresentato dal fondatore e successivamente dai suoi eredi, come meglio si evince dalla seguente nota di Ella (Raffaella) Sibillo, responsabile della nota casa di cura capuana Villa del Sole:
Elezioni amministrative città di caiazzo, Ella Sibillo chiarisce: Abbiamo scelto da tempo di non impegnarci in questa campagna elettorale, nessun candidato di nostra espressione nelle liste.
Voglio smentire le voci che si stanno ricorrendo in queste ore di presunti candidati espressione della mia famiglia nelle liste che saranno presentate entro le ore 12 di sabato 15 aprile.
Ed invito anche qualche candidato e qualche candidata ad essere corretti e ad astenersi dall’utilizzare il nome della famiglia Sibillo in campagna elettorale”.

A dichiararlo è Ella Sibillo che, a nome suo personale e della sua famiglia, da sempre impegnata politicamente a livello locale, smentisce nettamente le tante indiscrezioni trapelate negli ultimi giorni su nomi e candidature che sarebbero a loro riconducibili. 

Insieme alla mia famiglia, abbiamo scelto già un anno fa di non partecipare in alcun modo alla tornata elettorale di metà maggio per ragioni di tipo aziendale, professionale e personale che ci vedono impegnati ormai a tempo pieno nella conduzione delle nostre strutture sanitarie, per cui sarebbe impossibile, per il momento, dedicarci alla vita politica e amministrativa di Caiazzo, cui pure come famiglia Sibillo abbiamo destinato risorse, tempo e passione per lunghi decenni ed in maniera del tutto disinteressata. 
Scelta che confermiamo in toto e che esclude, pertanto, in questa tornata, qualsiasi espressione di candidatura di uomini e donne a nome nostro nelle diverse liste, e qualsiasi indicazione di voto di sorta per uno o per l’altro candidato sindaco. 
Buona campagna elettorale a tutti, auspicando che sia corretta e leale, e Viva Caiazzo”, conclude Sibillo.
(Comunicato Stampa – Elaborato – Archiviato in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)
Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati

Lascia un commento