Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e Sannio

RUBRICA ACI A CURA DEL DIRETTORE MARINO PERRETTA: ECCO LA NUOVA APP ‘ACI RADIO’, TUTTA UN’ALTRA MUSICA

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!


IN DOWNLOAD GRATUITO SU GOOGLE PLAY E APP STORE

LA NUOVA APP “ACI RADIO”: TUTTA UN’ALTRA MUSICA

La Russa (Presidente AC Milano e ACI Infomobility): “Gli ascolti ci premiano: la direzione presa è vincente. Il palinsesto trattiene chi ci ascolta per la prima volta e invoglia a tornare”

Bonora (Direttore Responsabile ACI Radio): “Format diverso, veloce, divertente, ricco di approfondimenti sul mondo automotive e informazioni utili per la mobilità di tutti i giorni”

Roma, 6 marzo 2023 – Dirette radiofoniche, podcast, 24 ore su 24 di programmi di ACI Sport TV, info geolocalizzate sul traffico e servizi di Luceverde, in una grafica unica, coinvolgente e appassionante, per un’esperienza d’ascolto in alta qualità.

È la nuova app “ACI Radio”, disponibile in download gratuito sia su Google play (Android) che su App Store di Apple.

“L’evoluzione dell’App, che segue i trend digitali del momento – ha affermato Geronimo La Russa, Presidente di AC Milano e ACI Infomobility, editrice di ACI Radio – offre uno spazio multicanale ai nostri appassionati, che possono ascoltare ACI Radio ma anche guardare la nostra TV sportiva”. “Gli ascolti ci premiano – ha sottolineato La Russa – crescendo mese dopo mese. Nel 2022, dal lancio di maggio, solo in streaming abbiamo raggiunto oltre 1.200.000 ascoltatori unici: un successo”. “Ora – ha concluso il Presidente di ACI Infomobility – siamo in attesa dei dati del DAB+ ma siamo sicuri che la direzione presa sia vincente. Il palinsesto, fatto di programmi d’informazione autorevoli e d’intrattenimento coinvolgenti, trattiene chi ci ascolta per la prima volta e invoglia a tornare”…


Leggi la news completa

(Fonte: CasertaSette Blog – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!