Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaiazzo & DintorniIn EvidenzaPolitica, economia, giustizia

Caiazzo. ‘Macchina mangiaplastica’ concessa al Comune: sarà collocata nell’isola ecologica

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Arriva la macchina ‘Mangiaplastica’ a Caiazzo, il sindaco Giaquinto: «Sarà importante coinvolgere tutti i cittadini nella fase sperimentale».

Arriva la macchina ‘Mangiapastica’ a Caiazzo finanziata dal Ministero dell’Ambiente e della Sicurezza energetica.

Nel 2022 l’Ente diretto dal sindaco Stefano Giaquinto era rientrato nel programma sperimentale introdotto proprio dal Ministero.

Adesso, dopo aver adempiuto a tutte le procedure amministrative, la ‘Mangiaplastica’ è stata consegnata al Comune di Caiazzo.

Il primo cittadino Giaquinto ha affermato: «Grazie al lavoro svolto dalla maggioranza targata ‘Uniti per Caiazzo’, specialmente quello eseguito dal delegato Antonio Accurso, tra pochissimi giorni metteremo al servizio dei cittadini la cosiddetta ‘Mangiaplastica’.

La macchina sarà posizionata in via provvisoria presso l’isola ecologica di via Caduti sul Lavoro.

Sarà molto importante coinvolgere tutti i cittadini, le associazioni e le scuole per avviare la sperimentazione di questo nuovo servizio, fondamentale per incrementare ancora di più la percentuale di raccolta differenziata nella nostra città.

Valuteremo anche la possibilità di un ristoro economico per i cittadini che con il loro impegno favoriranno la buona riuscita del progetto.

Inoltre, stiamo studiando anche collaborazioni da intraprendere con i commercianti della nostra città.

La nuova iniziativa conferma ancora una volta l’impegno della nostra amministrazione volto alla salvaguardia e alla tutela dell’ambiente e del territorio».

(Comunicato Stampa – Elaborato – Archiviato in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati

Lascia un commento