Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaiazzo & DintorniIn EvidenzaTempo libero, sport, cultura, fede, salute, curiosità, eccetera.

Caiazzo. Ennesimo black out elettrico programmato per venerdì 31: il quarto in un mese

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Continuano i disagi in particolare per i residenti nel centro storico caiatino ove la società che cura la manutenzione della rete elettrica ha programmato una nuova interruzione dell’energia per quasi tutta la giornata di venerdì 31 marzo in diverse strade e vicoli che si dimenano dallo storico decumano.

Il tutto come al solito “portati a conoscenza” degli interessati con minuscoli avviso in formato “a4” attaccati un modo precario in alcuni punti del centro, per lo più su alcuni pali, ove ancora erano presenti i precedenti, in modo da confondere maggiormente i malcapitati, già sconcertati per qualche black out annunciato ma poi non avvenuto.

Si tratta della quarta interruzione programmata nel mese, ma la prima di venedi, presumibilmente perché giovedì 30 lo stesso decumano è stato inibito al traffico per consentire la rimozione del basalto nei punti in cui dovevano passare i cavi in fibra della linea telefonica “veloce”.

Lavori che erano previsti e noti già quando, anni addietro, la stessa pavimentazione è stata totalmente rimossa e poi risistemata, ma evidentemente sfuggiti ovvero non concordati fra i vari “cervelloni” preposti (della serie “tanto paga Pantalone).

Sperando almeno che dopo questo non ci sia bisogno di ulteriori black out elettrici che potrebbero rappresentare la stangata letale per un centro storico ormai agonizzante perfino nei giorni di mercato sebbene i soliti noti continuino a vantarsi come se avessero inventato l’acqua fritta.

Il tutto a prescindere da alcuni vicoli, come Raffaele Mirto, quasi prospiciente la casa comunale, dove la pubblica illuminazione è ormai “morta” da qualche mese: bontà loro cioè dei soliti cervelloni “autoelogianti”…

(News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web© Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati