Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
Attualità

Sant’Angelo d’Alife, Caporaso: “I nostri ragazzi alla scoperta delle bellezze santangiolesi”  

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!




Sant’Angelo d’Alife, Caporaso: “I nostri ragazzi alla scoperta delle bellezze santangiolesi”

 

SANT’ANGELO D’ALIFE – Tutti gli studenti del Plesso di Sant’Angelo d’Alife dell’Istituto Autonomo Comprensivo di Alife in gita al Castello Normanno.

“Grazie alla disponibilità della dirigente scolastica Angela Faraone – che si è detta entusiasta dell’iniziativa – tutti gli studenti santangiolesi hanno potuto fare un giro alla scoperta delle bellezze sia paesaggistiche che storico artistiche del nostro territorio”. Ha reso noto il sindaco Michele Caporaso.

L’occasione è stata data da più ricorrenze da celebrare, l’inizio della primavera, lo scorso 20 marzo; la Festa degli Alberi, il 21 marzo e l’appuntamento di abato 25 e domenica 26 marzo con le Giornate FAI di Primavera, il più importante evento di piazza dedicato al patrimonio culturale e paesaggistico del nostro Paese.

“Evento che è stato possibile realizzare grazie alla straordinaria collaborazione del Corpo Forestale dello Stato; di Giovanni Ferrazzano, presidente della Pro Loco e socio dell’Associazione Micologica del Matese; Giuseppe Sabatini, dell’Associazione Micologica del Matese; Federico Sansone, esperto di forestazione; Michele Magliocca, funzionario regionale, responsabile dell’U.O.D. foreste della Provincia di Caserta; Benedetto Tommaso, architetto dell’Ufficio Tecnico di Sant’Angelo d’Alife. Grazie al contributo fondamentale di tutti, sulle tematiche ambientali e a di difesa delle foreste e del territorio montano del Matese, si è potuto realizzare un gran bel momento formativo per i giovani santangiolesi”. Ha concluso Caporaso.

Scopo dell’iniziativa è stato quello di ribadire la sintonia tra la scuola e le istituzioni in modo da far conoscere ai ragazzi in primis il territorio dove si vive.



Questo comunicato, inviato in Ccn a operatori dell´informazione e a una lista di destinatari, non contiene pubblicità né promozione di tipo commerciale. Cosciente che e-mail indesiderate siano oggetto di disturbo, La preghiamo di accettare più sincere scuse se la presente non dovesse essere di Suo interesse. A norma del D. Lgs. 196/03, abbiamo reperito il Suo indirizzo di posta elettronica navigando in rete, da e-mail che lo hanno reso pubblico o da una Mailing List di indirizzi che frequentemente aggiorniamo. Questo messaggio non può essere considerato spam poiché include la possibilità di essere rimosso da ulteriori invii di posta elettronica. Qualora non intendesse ricevere ulteriori comunicazioni, La preghiamo di inviare una risposta con oggetto: Cancella. Grazie.

 

 

FONTE: Adele Consola/ Giornalista freelance/ Ordine dei Giornalisti della Campania N. 144519/ Tel. 327 9545821/ Mail adeleconsola2@gmail.com

(Fonte: Cronache Agenzia Giornalistica – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati