Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàDalla CampaniaIn EvidenzaPolitica, economia, giustizia

Salerno. Comune, troppi assenti: assise saltata; Villani (5 Stelle) imputa tutto al sindaco di Napoli

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

M5S, Villani: “Al Consiglio comunale di Salerno salta la seduta per mancanza di numero legale, il Sindaco Napoli si dimetta”,

La coordinatrice del Movimento 5 stelle della provincia di Salerno: “Un chiaro segnale di una maggioranza che di fatto non esiste più”. 

 

La maggioranza fa flop: ancora una volta l’aula del Consiglio comunale di Salerno è stata testimone della irresponsabilità della maggioranza che regge le sorti di questa scellerata amministrazione comunale.

Oggi abbiamo avuto una nuova conferma di quanto scarso sia l’interesse del Sindaco Napoli e della sua maggioranza verso i cittadini Salernitani. 

All’ordine del giorno c’erano punti importanti da discutere e tutto è saltato. Gli unici consiglieri puntualmente presenti restano quelli del Movimento 5 Stelle”: è quanto denuncia la coordinatrice del Movimento 5 Stelle in provincia di Salerno Virginia Villani.

Questa tendenza sarà invertita, quando al governo di Salerno ci sarà il Movimento 5 Stelle, unica forza che in questi anni con i suoi portavoce Catello Lambiase e Claudia Pecoraro non ha mai fatto mancare la sua presenza e costantemente impegnata in battaglie, dentro e fuori il Palazzo, che hanno come unico obiettivo il bene comune e l’interesse dei cittadini di questa regione” -conclude Villani-.

(Nicola Arpaia – Comunicato Stampa – Elaborato – Archiviato in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)
Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati

Lascia un commento