Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaiazzo & DintorniIn EvidenzaPolitica, economia, giustizia

Caiazzo. Comune, servizi sociali da potenziare: sarà costituita una lista di psicologi da cui attingere

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Potenziamento dell’Ufficio Servizi sociali, via libera alla short list di dottori psicologi per un supporto ai cittadini in difficoltà

La giunta comunale di Caiazzo, diretta dal sindaco Stefano Giaquinto, ha approvato una delibera che consentirà la formazione di una short list per dottori psicologi, iscritti all’albo professionale, per l’attività di supporto all’Ufficio Sociale.

L’obiettivo dell’amministrazione, targata ‘Uniti per Caiazzo’, nello specifico quello dell’assessorato alle Politiche sociali guidato dalla delegata Monica Petrazzuoli, è quello di potenziare l’ufficio con specifiche figure professionali, tra cui quella dello psicologo, che potranno essere attinti dalla short list in via di formazione, per fornire un supporto specifico al settore comunale, da mettere a disposizione delle persone che vivono situazioni di disagio e necessitano di aiuto.

«L’istituzione di una short list presso il nostro Comune, a seguito di un avviso pubblico – affermano il sindaco Giaquinto e l’assessore Petrazzuoli – rappresenta uno strumento idoneo per poter disporre di una rosa di nomi per la scelta di professionisti, sulla base di ben predefiniti criteri qualitativi e professionali, che saranno individuati dal responsabile nel bando. Il servizio di supporto psicologico sarà organizzato direttamente dall’ufficio Servizi sociali, che effettuerà per ogni singolo caso la valutazione per l’accesso all’aiuto».

(Comunicato Stampa – Elaborato – Archiviato in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati

Lascia un commento