Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaiazzo & DintorniIn EvidenzaTempo libero, sport, cultura, fede, salute, curiosità, eccetera.

Caiazzo. ‘Festival del Verde’ con la nuova edizione dei ‘Giardini del Volturno’, in programma il 1 e 2 aprile

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Per la dodicesima edizione di Giardini del Volturno – Festival del Verde, che si terrà sabato 1 e domenica 2 aprile  nel complesso di San Bartolomeo Green Events Caiazzo (contrada Pantaniello) sarà inaugurata una sezione sul “verde specialistico” denominata Il Pollice Verde.

Durante la due giorni, nel Giardino delle Canfore si alterneranno una serie di incontri e chiacchierate en plain air mirate a coltivare il pollice verde con professionisti quali Luca Recchiuti, Vivaio Le Muse; Chiara Brunori, Green Blogger di “Verdi e Contenti,” e figure del mondo green come  Francesco Guercio, esperto di Palme, Modestino Acone per le Rose, Pier Paolo Paris Bossi per le Orchidee, Gennaro Re e i suoi Lithops, e uno dei maggiori esperti campani di Tillandsie.

Consigli, best practics e tecniche di base per creare la nostra giungla casalinga ovvero come coltivare con successo le piante “da interno” ma anche focus sul mondo delle Rose, sulle Palme e le Orchidee.

Non potrà mancare per i più piccoli il laboratorio “per fare un albero… ci vuole il seme: creiamo un semenzaio” (creazione di un semenzaio hand made, consigli pratici e utili per la semina in semenzaio) un modo divertente per i piccoli di mettersi in contatto con una dimensione naturale che spesso gli è estranea.

(Comunicato Stampa – Elaborato – Archiviato in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati

Lascia un commento