Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàDal MondoDalla CampaniaIn EvidenzaTempo libero, sport, cultura, fede, salute, curiosità, eccetera.

Napoli. Petrarca e Martusciello esultano per il trionfo di Irma Testa ai campionati mondiali di boxe

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Boxe, Martusciello e Patriarca: storica vittoria di Irma Testa; gli esponenti forzisti: «Riscatto di Torre Annunziata e di tutta la Campania.

Congratulazioni alla nostra campionessa, Irma Testa, per la conquista della medaglia d’oro ai mondiali femminili di boxe che si stanno svolgendo a Nuova Delhi».

A dirlo sono il commissario regionale di Forza Italia, Fulvio Martusciello, e la deputata azzurra e coordinatrice provinciale, Annarita Patriarca.

«Passione, impegno, perseveranza e una straordinaria voglia di emergere sono gli ingredienti di un successo storico che ci riempie di orgoglio – aggiungono i due esponenti forzisti – e che offre una immagine di Torre Annunziata, di Napoli e della Campania vincente e finalmente diversa dai soliti cliché».

«Lo sport significa disciplina e lavorare su sé stessi per raggiungere i traguardi agognati. La vittoria di Irma Testa – concludono – è la dimostrazione che non bisogna mai abbandonare i propri sogni».

(Comunicato Stampa – Elaborato – Archiviato in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati

Lascia un commento