Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàDall'ItaliaIn EvidenzaPolitica, economia, giustizia

Valenzano (BA). Elezioni locali, Ladisa: ‘Il Partito Meridionalista propone un nuovo sindaco e una nuova classe politica locale

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Il segretario generale Michele Ladisa (Partito Meridionalista), rilascia la seguente dichiarazione:

«A Valenzano, siamo  al lavoro per presentare la nostra lista alle prossime Elezioni Comunali del 14 e 15 Maggio 2023. Saremo presenti con un candidato sindaco, opereremo per la nascita di una nuova classe politica dirigente locale, di cui Valenzano ha estrema necessità visto quel che sistematicamente si ripropone sul piano politico da circa un ventennio, assicurando sistematici fallimenti.

In questi giorni, il segretario cittadino Michele Filipponio, nostro candidato Sindaco, ha avviato numerose interlocuzioni con il territorio per costruire insieme la Valenzano di cui abbiamo “urgentemente” bisogno. Il paese ha il diritto di essere amministrato per 5 anni e non di battere i record delle sfiducie e delle elezioni anticipate. 

Il nostro programma politico-amministrativo è lungimirante e concreto. La centralità dell’uomo nella vita sociale è al primo posto e con questa la promozione di forti iniziative dedicate al lavoro, allo sviluppo, alla piccola imprenditoria, al turismo, alla cultura, all’agricoltura. Il programma racchiuderà proposte ambiziose e di nuove opportunità, necessarie per superare di netto i problemi che attanagliano Valenzano da decenni.

Il tempo dimostrerà la nostra giusta visione di una buona e sana politica anti-sistema, anti-casta, ma votata per il territorio e per la sua gente».

(Partito Meridionalista – Comunicato Stampa – Elaborato – Archiviato in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati

Lascia un commento