Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
Attualità

Villa Literno (CE). I Carabinieri eseguono il fermo di un 28enne albanese ritenuto responsabile di omicidio stradale ed omissione di soccorso

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Stava percorrendo in sella alla sua bici la strada provinciale 18 “Santa Maria a Cubito”, agro del Comune di Villa Literno, diretto presso un centro diagnostico a Giugliano in Campania (NA) per degli esami, erano appena le ore 6.30 di martedì 21 marzo 2023 quando è stato investito da un pirata della strada. È così che è deceduto il cinquantanovenne albanese che è stato travolto dal furgone che a velocità sostenuta, dopo averlo spazzato via, prima di allontanarsi ha violentemente tamponato una seconda autovettura, ferendo il conducente.
Poche ore sono bastate ai Carabinieri della Stazione di Villa Literno per ricostruire il tragico evento, identificare e procedere al fermo di un ventottenne albanese, ritenuto responsabile di omicidio stradale ed omissione di soccorso.
L’uomo è stato accompagnato presso la casa circondariale di Santa Maria Capua Vetere (CE), ed è ora a disposizione della competente Autorità Giudiziaria.

(Fonte: DeaNotizie – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati