Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e SannioDal MondoIn Evidenza

Brucellosi. Giovedì al Parlamento Europeo conferenza stampa sulla ‘salvaguardia del Patrimonio bufalino’

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Giovedì 23 marzo, a partire dalle ore 12, a Bruxelles, nella sala stampa del Parlamento Europeo, è in programma una conferenza stampa sul telicto tema della “Salvaguardia del Patrimonio Bufalino in provincia di Caserta”.

L’iniziativa si è resa necessaria a seguito del Piano di eradicazione della brucellosi e della Tbc, deliberato dalla Regione Campania, che ha comportato l’indiscriminato abbattimento di centinaia di migliaia di capi per sospetta brucellosi, il 98% dei quali risultati sani post mortem.

Nel corso della conferenza sarà illustrato il contenuto della petizione europea, presentata alla Commissione Petizioni del Parlamento Europeo, promossa dalle associazioni di categoria di tutela del patrimonio bufalino del Casertano e dall’europarlamentare del gruppo Greens/Efa e segretario del Movimento Equità territoriale Piernicola Pedicini.

Con l’onorevole Pedicini, interverranno il portavoce del Coordinamento Unitario in Difesa del Patrimonio Bufalino Gianni Fabbris, il presidente dell’Associazione di tutela della bufala mediterranea Adriano Noviello, e il referente dell’Associazione Lega Bufalina Pasquale D’Agostino.

Ai giornalisti interessati a seguire i lavori dall’Italia, sarà inviato il link per poter intervenire e prenotarsi per porre domande ai relatori.

(Giuseppe Porzio, Accredited Parliamentary Assistant – Comunicato Stampa – Elaborato – Archiviato in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati

Lascia un commento