Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàDall'ItaliaIn EvidenzaPolitica, economia, giustizia

Valenzano (BA). Plebiscito, piazza ‘bifronte’: di qua i soliti postulanti di voti, di là degrado ‘a go go’

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Se questa è Valenzano, noi non ci stiamo!

Michele Filipponio, candidato sindaco per la lista Partito Meridionalista, senza giochini e giochetti, denuncia:

«Nel Comune di Valenzano, nella centralissima piazza Plebiscito, i bagni pubblici sono un pessimo e sgradevole biglietto da visita, ove il degrado regna assoluto e l’igiene pubblica è a serio rischio sanitario.

Le condizioni della struttura dimostrano la completa incuria e il disinteresse di tutte le Giunte Comunali che si sono succedute negli ultimi decenni, tutte prese dal risolvere beghe e faccende personali, sino a scivolare nell’ambito mafio-malavitoso.

Abbiamo chiesto al Commissario Prefettizio un primo intervento di ordinaria manutenzione in attesa che la prossima Amministrazione Comunale eletta dal popolo sappia fare di meglio rispetto a tutte le precedenti.

Siamo alla vigilia delle imminenti elezioni comunali e non è tranquillizzante apprendere che si ripropongono alla guida del Comune nomi che, in passato e nel recente passato, hanno clamorosamente fallito.

I personaggi in lizza sono i medesimi che da anni passeggiano in quella piazza Plebiscito, oggi sorridenti e disponibili con tutti, incuranti delle necessità, in apparenza più spicciole dei cittadini, ma che diventano di prima necessità per gli anziani, per le donne e per tutti, come appunto i bagni pubblici.

Noi ci auguriamo che il popolo elettore si renda finalmente conto che così non è più possibile andare avanti.

Valenzano ha innegabile necessità di un cambiamento profondo, della stessa igienizzazione che richiedono i bagni da destinare anche alla politica locale.

Per questo, il Partito Meridionalista ha deciso definitivamente di partecipare alle prossime consultazioni amministrative di Valenzano con un proprio candidato sindaco, Michele Filipponio e propri candidati consiglieri.

Sono persone al di fuori dei soliti giochini e giochetti, gente pulita che scende in campo convinta e vogliosa di poter determinare una svolta epocale nella vita di questo super bistrattato paese».

(Partito Meridionalista – Ufficio Stampa & Comunicazione – Comunicato Stampa – Elaborato – Archiviato in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati

Lascia un commento