Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaiazzo & DintorniCronacaIn Evidenza

Caiazzo. Noto professionista coinvolto in un incidente mortale verificatosi nel pressi dell’ex Palamaggiò

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Comunità caiatina e del circondario in apprensione per la sorte di un noto professionista caiatino, ora in pensione, coinvolto in un gravissimo incidente verificatosi nella mattinata di lunedì 20 marzo nei pressi dello ex Palamaggio, quando, a quanto trapelato, nonostante la sua notoria prudenza, alla guida di una “Alfa Tonale” acquistata da poche settimane e diretta verso Caserta, nulla avrebbe potuto fare per evitare lo scontro frontale con una “Opel Meriva” diretta a forte velocità verso Caiazzo.

In seguito al violentissimo schianto, purtroppo, sarebbe deceduto sul colpo il giovane, originario di Alvignano ma pare residente in Ruviano, mentre sarebbe rimasto gravemente ferito, quindi trasferito e poi ricoverato nel vicino nosocomio casertano l’attempato professionita caiatino, molto noto anche per i suoi trascorsi politici nella ex DC.

(News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web© Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati

Lascia un commento