Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaiazzo & DintorniIn EvidenzaTempo libero, sport, cultura, fede, salute, curiosità, eccetera.

Caiazzo ha ricordato le vittime del Covid con un albero di olivo piantato nel ‘Giardino della Memoria’

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!
Il 18 marzo ricorre la Giornata nazionale in memoria delle vittime del Coronavirus, ufficialmente istituita il 17 marzo 2021; la data scelta è quella in cui nel 2020 i camion militari carichi di bare sfilavano per le vie di Bergamo.
In tale ricorrenza, nella mattinata di sabato 18 marzo, diversi cittadini si sono ritrovati con alcuni amministratori nel Giardino della Memoria circostante la lapide eretta lo scorso anno al cimitero di Caiazzo, dove per l’occasione è stato piantato un albero di ulivo, simbolo di vita, rinascita e speranza, dopo il periodo tremendo della pandemia.
Il sindaco Stefano Giaquinto e altri esponenti dell’amministrazione comunale di Caiazzo hanno voluto ricordare insieme i tragici momenti segnati dal distacco tra le famiglie coinvolte dai lutti e i propri cari, evidenziando lo spirito di sacrificio, la consapevolezza e la responsabilità nei confronti del prossimo che tutti i caiatini hanno dimostrato di possedere e che costituiscono un importante patrimonio per il futuro di Caiazzo.
(Comunicato Stampa – Elaborato – Archiviato in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)
Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati

Lascia un commento