Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e SannioIn EvidenzaPolitica, economia, giustizia

Casal di Principe. Martedì arriva Mattarella per ricordare don Diana, CISAS: ‘vedrà’ anche i tanti abusi?

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Il Presidente Mattarella il 21 Marzo sarà in provincia di Caserta, a Casal di Principe, per ricordare ed onorare il sacerdote Don Peppe Diana, ucciso dalla camorra nella sua parrocchia il 19 Marzo 1994.

Il territorio casalese – una volta terra di onesti e capaci lavoratori che svolgevano con impegno e passione le loro attività prevalenti in Agricoltura ed Edilizia – si è trasformato da tempo.

Gli agricoltori hanno preferito interrare i rifiuti tossici e pericolosi per trarne facili guadagni avvelenando così il proprio terreno.

L’edilizia, sempre più abusiva ed al nero, spesso è stata tollerata dagli stessi amministratori.

Attualmente, migliaia sono le costruzioni abusive nonostante le ordinanze di demolizioni con sentenze esecutive di abbattimento, mai fatte eseguire.

Si spera nella visita del Presidente Mattarella per un positivo ritorno alla legalità ed alla normalità in tutto il casertano, come auspicano i cittadini onesti e rispettosi delle norme vigenti.

Comunque sia, la venuta del Presidente Mattarella dovrebbe dare una grande spinta ai cittadini onesti per sconfiggere la illegalità e la delinquenza operante.

 

(Mario De Florio – Cisas Caserta – Comunicato Stampa – Elaborato – Archiviato in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati

Lascia un commento