Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e SannioIn EvidenzaPolitica, economia, giustiziaTempo libero, sport, cultura, fede, salute, curiosità, eccetera.

Sessa Aurunca. Utenti indignati: caos nei poliambulatori ASL ma il sindaco pensa all’autovelox?

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!
Tutto tace, martedì mattina ennesima protesta ai poliambulatori di Sessa Aurunca, sempre per le visite cardiologiche e i rinnovi piani terapeutici.
Non abbiamo avuto alcun riscontro di interessamento da parte del sindaco di Sessa nè da parte del direttore moretta distretto sanitario 14.
Il primo cittadino, essendo anche capo della sanità, secondo gli articoli costituzionale, al momento non ha mosso un dito per aiutare l’utenza anzi ci hanno fatto notare un articolo su un quoditiano che parlava di un autovelox nei pressi di Cascano, cosa anche giusta ma, come comitato, crediamo che venga sempre prima la salute delle persone: che ne pensate?
Altra domanda senza risposta era quella che nel presente articolo avevamo posto al magnifico Moretta ed era: la cardiologia era prevista presso i poliambulatori di Sessa Aurunca, ex Coltivatori Diretti, sia il giovedì che il venerdì, poi è stato tolto il venerdì senza rimpiazzare nessuno, creando un disastro in tal senso che ad oggi le prenotazioni sono al marzo 2024, ed avevamo chiesto le sei ore del venerdì erano su richiesta di trasferimento del cardiologo oppure spostamento della Asl?
Anche chi non “mastica” di sanità è a conoscenza che tolte le ore devono essere rimpiazzate subito nel momento in cui il medico va via, ma tutto ciò a Sessa Aurunca non succede,  infatti il medico è stato trasferito per le 6 ore del venerdì a Grazzanise: figuratevi!
I cittadini di Sessa che fanno, dove dovranno curarsi?
Caro sindaco è ora di svegliarsi non di far finta di nulla.
Noi come comitato non possiamo fare altro se non porre a conoscenza il quesito ma dopo tocca alle istituzioni che al momento fanno finta di non sapere nulla.
(Comunicato Stampa – Elaborato – Archiviato in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)
Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati