web analytics

Torna la Santa Messa alla Reggia di Caserta.

 

Di Ilenia Liguori

In occasione delle celebrazioni per il 250° anno dalla scomparsa dell’illustre architetto Luigi Vanvitelli, ieri, domenica 12 Marzo, nella Cappella Palatina della Reggia di Caserta, è stata celebrata la Santa messa dal Vescovo di Caserta Pietro Lagnese.

Presenti all’evento autorità politiche e svariati cittadini, accorsi in occasione di un evento ancora più sentito considerato anche il periodo quaresimale.

La celebrazione, avvenuta all’interno del contesto vanvitelliano ha reso inevitabilmente il tutto ancora più  suggestivo ed emozionante.

L’articoloTorna la Santa Messa alla Reggia di Caserta.proviene daBelvedereNews.

(Fonte: BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati