Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e SannioCronaca

Cominciato il I corso di operatore di Canile organizzato dalla coop Dog Park e l’ Associazione Nati Liberi

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Caserta. E’ cominciato sabato 11 marzo 2023 il corso di operatore di canile, organizzato dalla Coop. Dog Park di Michele Visone e l’associazione Nati Liberi Odv della quale è Presidente Alessandra Prattico‘.

Si tratta di una vera e propria novità visto che mai prima di oggi in tutta la provincia di Caserta era stato organizzato questa tipologia di corso. Gli incontri formativi con i 21 iscritti , cominciati  sabato 11 e domenica 12 Marzo si terranno per quattro fine settimana nella sala Convegni del Centro -Studi ” Formazione Subito ” sito a Casagiove in Via Calabria n.50 .

 

L’articolo Cominciato il I corso di operatore di Canile organizzato dalla coop Dog Park e l’ Associazione Nati Liberi proviene da BelvedereNews.

(Fonte: BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati