Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
Attualità

Palamara: “Cosentino assolto? Come per Berlusconi, indagini politicizzate”

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!




Palamara: "Cosentino assolto? Come per Berlusconi, indagini politicizzate"

 

 

Cosentino, fine dell’incubo giudiziario. Palamara ad Affari: “Procura sconfessata come con Berlusconi”

Fa rumore la conferma da parte della Corte di Cassazione dell’assoluzione di Nicola Cosentino, l’ex sottosegretario all’Economia del governo Berlusconi, già scagionato in appello dall’accusa di tentato impiego di capitali illeciti con l’aggravante mafiosa. Scagionato per “non aver commesso il fatto”. La Procura generale del capoluogo campano non aveva mollato ma ora, dopo quasi 12 anni di inferno giudiziario mediatico, l’ex coordinatore regionale di Forza Italia ne è uscito definitivamente. Si tratta dell’ennesimo colpo a una certa parte della magistratura, già “ferita” dalla recente assoluzione nel processo Ruby-ter di Silvio Berlusconi?

Queste assoluzioni clamorose sono frutto di una magistratura giudicante che si sta riappropriando di autonomia di giudizio, rompendo il circolo di sudditanza con la procura E che ruolo ha avuto l’informazione in tutto questo? Esiste un rapporto patologico tra procura, accusa, e informazione mediatica I processi si fanno nelle aule di tribunali oppure tra politica e media Affaritaliani.it ha approfondito i quesiti con Luca Palamara, ex magistrato e oggi impegnato in politica, oltre che come scrittore.

FONTE:

(Fonte: Cronache Agenzia Giornalistica – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati