Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
Attualità

Frammenti di vetro in un lotto di fagioli al fiasco NaturaSì. L’allerta del Ministero della Salute per rischio fisico

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Il Ministero della Salute ha pubblicato nella pagina dedicata agli Avvisi di sicurezza e ai Richiami di prodotti alimentari da parte degli operatori, l’avviso di richiamo precauzionale per un possibile rischio fisico dovuto alla possibile presenza di frammenti di vetro, di un lotto di fagioli al fiasco a marchio NaturaSì. Il prodotto interessato è venduto in vasetti di vetro da 300 grammi con il Tmc 28/03/2025. I fagioli al fiasco richiamati sono stati prodotti per EcorNaturaSì S.p.A. dall’azienda Cereal Terra s.r.l., nello stabilimento di via Ricardesco n. 15/17 a Ciriè, nella città metropolitana di Torino. A scopo precauzionale, si raccomanda ai clienti di non consumare il prodotto oggetto del richiamo che può essere restituito al punto vendita d’acquisto, dove sarà rimborsato anche senza presentare lo scontrino.

(Fonte: DeaNotizie – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati