Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e SannioIn EvidenzaPolitica, economia, giustizia

S.Maria C.Vetere. La consigliera Carmen Carrillo nel gruppo regionale della terza Commissione Speciale

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

La dottoressa Carmen Carrillo è entrata a far parte della sottocommissione di aree intere in materia ambiente della III Commissione speciale del Consiglio regionale.

Il suo curriculum vanta una laurea in Scienze Ambientali e una notevole esperienza nella consulenza e gestione ambientale maturata sul campo.

Tecnico con competenze anche nella pubblica amministrazione, già dipendente del Settore Ambiente della Provincia di Caserta nel biennio 2010-2012 e attualmente Consigliere comunale, la donna conosce molto bene anche la macchina amministrativa.

Sono orgogliosa per il nuovo incarico, lavorerò con serietà e passione – ha dichiarato il Consigliere comunale – anche nell’interesse del mio territorio.

Entrare a far parte nel gruppo di lavoro Ambiente della Commissione aree interne della regione Campania, che mira a ridimensionare gli svantaggi dei centri periferici, sarà un onere ma, soprattutto, un onore per me.

Sarò al servizio della collettività e cercherò di portare alla Commissione tutta la mia esperienza e professionalità”.

(Comunicato Stampa – Elaborato – Archiviato in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati