Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàDalla CampaniaIn EvidenzaTempo libero, sport, cultura, fede, salute, curiosità, eccetera.

Da Sanremo a Bacoli Pina Accetta, fisioterapista dei Vip al festival, inaugura una primavera di eventi

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!
Terminato il mese di febbraio con il grande successo dell’esperienza sanremese, la fisioterapista Pina Accetta si prepara a vivere una primavera di eventi.
Si inizia con  il mese di marzo all’insegna di tanti imperdibili appuntamenti dedicati al benessere.
Nell’imminenza dell’8 marzo, festa della donna, infatti, per sabato 4 marzo la dottoressa Accetta (nella foto con Alba Pairetti) ha organizzato  l’evento: Sono una Donna.
Una giornata (dalle 10 alle 18) presso il suo Centro “Benessere e Salute” a Bacoli, dedicata alla cura del benessere femminile, dove regalerà una coccola speciale alle sue ospiti con trattamenti viso omaggio (su prenotazione, posti limitati tel. 3517796263) e a seguire si brinderà insieme con un salutare aperialoe (aperitivo a base di aloe con prodotti naturopatici), in una sinergia continua tra integrazione interna ed esterna.

A seguire per la festa del papà un nuovo appuntamento dedicato questa volta anche al benessere degli uomini che vi lascerà a bocca aperta.

Pina Accetta da sempre promuove nei suoi trattamenti questa sinergia continua tra benessere fisico e salute in un costante scambio tra prodotti naturali e il mondo del massaggio.

Anche a Sanremo è riuscita a portare avanti questa filosofia proponendo trattamenti in sinergia all’interno dell’area benessere targata Dream Massagge creata a Sanremo dal Maestro Stefano Serra, dove è stata molto apprezzata proprio per la sua consulenza medicale.

Ha infatti un’esperienza decennale nel mondo olistico e naturopatico, prima come avventore e poi come consulente, aiutando così numerosi pazienti nella ricerca del benessere psicofisico con i trattamenti manuali e i prodotti naturali.

Il suo 2023 sarà caratterizzato da diversi appuntamenti presso il suo centro per far conoscere i suoi trattamenti e proporre consulenze e percorsi personalizzati per la ricerca del benessere psicofisico e per provare il massaggio tanto amato dai Vip del festival di Sanremo: il Dream Massagge.

(Veronica Caprio – Comunicato Stampa – Elaborato – Archiviato in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)
Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati