Terminato il mese di febbraio con il grande successo dell’esperienza sanremese, la fisioterapista Pina Accetta si prepara a vivere una primavera di eventi.
Si inizia con il mese di marzo all’insegna di tanti imperdibili appuntamenti dedicati al benessere.
Nell’imminenza dell’8 marzo, festa della donna, infatti, per sabato 4 marzo la dottoressa Accetta (nella foto con Alba Pairetti) ha organizzato l’evento: Sono una Donna.
Una giornata (dalle 10 alle 18) presso il suo Centro “Benessere e Salute” a Bacoli, dedicata alla cura del benessere femminile, dove regalerà una coccola speciale alle sue ospiti con trattamenti viso omaggio (su prenotazione, posti limitati tel. 3517796263) e a seguire si brinderà insieme con un salutare aperialoe (aperitivo a base di aloe con prodotti naturopatici), in una sinergia continua tra integrazione interna ed esterna.
A seguire per la festa del papà un nuovo appuntamento dedicato questa volta anche al benessere degli uomini che vi lascerà a bocca aperta.
Pina Accetta da sempre promuove nei suoi trattamenti questa sinergia continua tra benessere fisico e salute in un costante scambio tra prodotti naturali e il mondo del massaggio.
Anche a Sanremo è riuscita a portare avanti questa filosofia proponendo trattamenti in sinergia all’interno dell’area benessere targata Dream Massagge creata a Sanremo dal Maestro Stefano Serra, dove è stata molto apprezzata proprio per la sua consulenza medicale.
Ha infatti un’esperienza decennale nel mondo olistico e naturopatico, prima come avventore e poi come consulente, aiutando così numerosi pazienti nella ricerca del benessere psicofisico con i trattamenti manuali e i prodotti naturali.
Il suo 2023 sarà caratterizzato da diversi appuntamenti presso il suo centro per far conoscere i suoi trattamenti e proporre consulenze e percorsi personalizzati per la ricerca del benessere psicofisico e per provare il massaggio tanto amato dai Vip del festival di Sanremo: il Dream Massagge.
(Veronica Caprio – Comunicato Stampa – Elaborato – Archiviato in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)