Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàDalla CampaniaIn EvidenzaPolitica, economia, giustizia

Campania. Dopo il trionfo di Schlein, Aversano (+Europa) invoca un confronto urgente col PD

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Subito tavolo di confronto con il Pd in vista delle amministrative” sbotta il capogruppo di +Europa nel consiglio regionale della Campania Salvatore Aversano, che aggiunge: “Il nostro orizzonte è quello di dare vita a un centrosinistra coeso, pragmatico e vincente. Più Europa chiede un tavolo di confronto per fare sintesi con il PD alle prossime elezioni amministrative.

Siamo pronti a scendere in campo con liste autonome e competitive in molti comuni della regione Campania.

Se ci sarà convergenza sugli obiettivi e sui contenuti fondamentali, il primo passaggio di questo percorso riteniamo che possa essere l’elaborazione di un documento condiviso che tracci le linee guida che le forze della coalizione di questo rinnovato centrosinistra si impegnano a rispettare”.

A dirlo è Salvatore Aversono capogruppo in consiglio regionale del partito di Riccardo Magi.

L’orientamento è l’unione delle forze liberali, moderate e progressiste. Auspichiamo una soluzione unitaria che tuttavia deve partire dalla volontà comune di stare insieme.

Molte figure autorevoli dentro Più Europa, diversamente sono pronte a scendere in campo con candidature autonome.

Nei territori – conclude Salvatore Aversano- assieme al portavoce regionale Raffaello Adesso abbiamo fatto un grande lavoro di aggregazione e siamo maturi per le prossime scadenze elettorali”.

(Comunicato Stampa – Elaborato – Archiviato in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati