Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e Sannio

( Foto)Gli Ausiliari della sosta in presidio a Palazzo Castropignano

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Caserta. Stato di agitazione per i lavoratori della TMP , azienda che gestisce i parcheggi nelle strisce blu a Caserta, che stamattina , martedì 21 Febbraio 2022 ,hanno  organizzato un presidio nei pressi della casa comunale .

La protesta dei lavoratori ,  guidati da Michele De Luca , rappresentante sindacale della Seal ,arriva dal fatto che , nonostante i numerosi tavoli istituzionali organizzati precedentemente ad oggi con L’ amministrazione comunale , le loro condizioni lavorative non sembrano migliorare.

E’ giusto ricordare a chi legge che li ausiliari  della sosta hanno un contratto che li lega all’ azienda TMP  di 28 ore settimanale e nonostante le numerose promesse di incremento ore  non sembra siano in vista modifiche al loro monte  ore lavorativo .

La situazione sembra anche peggiorare dal momento in cui , secondo rumors , la TMP , invece di aumentare le ore lavorative agli attuali dipendenti potrebbe addirittura fare nuove assunzioni.

Michele De Luca in questo momento e’ in attesa del Sindaco Carlo Marino che avrebbe fatto sapere di voler incontrare una delegazione di lavoratori a Palazzo Castropignano intorno alle 12. Vi terremo informati su eventuali sviluppi .

IMG_5308

 

 

L’articolo ( Foto)Gli Ausiliari della sosta in presidio a Palazzo Castropignano proviene da BelvedereNews.

(Fonte: BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!