Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e SannioIn EvidenzaPolitica, economia, giustizia

Callole. PD, tesseramento, ‘base’ ignorata: il segretario locale adisce la commissione provinciale

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!
Dopo anni di militanza e impegno per il partito, siamo semplicemente stati ignorati, senza alcuna procedura democratica ma semplicemente estromettendo in maniera sistematica chi non la pensa come loro, peccato che fossimo la maggioranza: si preferisce distruggere un partito pur di comandarlo.
Per questo Francesco Vettone, segretario del locale circolo PD, rende noto di avere inviato la seguente missiva alla Commissione Provinciale per il Tesseramento:

Spett.le Commissione Provinciale per il Congresso nella persona del Dott. Gatto, scrivo in qualità di segretario cittadino in carica, come sancito dal regolamento regionale del partito democratico della Regione Campania all’articolo 35, la mia figura rimane in carica fino all’elezione di un nuovo segretario; per motivi noti, ma fingiamo che non siano noti, per la sezione di Cellole, in maniera del tutto arbitraria sono stati nominati due commissari al tesseramento.


La prego, con urgenza, di ristabilire la legalità statutaria e di rimanere, anche se di parte, rispettoso dell’allegato regolamento.

 

Sicuro della sua consapevolezza che difenderò i miei diritti e quelli dei miei iscritti in ogni sede, le porgo distinti saluti – Il segretario PD di Cellole Francesco Vettone  (Sgambato -Cuperlo).

Nelle foto i due commissari al Tesseramento nominati per Cellole Umberto Sarno (con Stefano Caldoro) e Fiorentina Orefice.

(Comunicato Stampa – Elaborato – Archiviato in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati