Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e SannioCronacaIn Evidenza

Airola. Falso ideologico e violenza privata ai danni di un detenuto: tutti assolti gli agenti

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!
Assolti ispettore, assistente capo e agente della Polizia Penitenziaria: erano accusati di violenza privata e falso ideologico.

Si è tenuto dinanzi al Gup del Tribunale di Benevento, dottoressa Maria Di Carlo, l’udienza del processo a carico dell’ispettore della Polizia Penitenziaria Michele Campobasso, dell’assistente capo coordinatore della Polizia Penitenziaria Pompeo Falzarano e dell’agente della Polizia Penitenziaria Carmine Rega, tutti difesi dagli avvocati Vittorio Fucci (nella foto) e Cosimo Servodio.

Il procedimento si è svolto nelle forme dell’udienza preliminare, all’esito della quale il Gup, dottoressa Di Carlo, accogliendo la tesi degli avvocati Vittorio Fucci e Cosimo Servodio, ha assolto con sentenza di non luogo a procedere i tre esponenti della Polizia Penitenziaria.
I tre erano accusati, a vario titolo, di falso ideologico e violenza privata aggravata, reati, che secondo la tesi dell’accusa, sarebbero stati perpetrati ai danni di un detenuto nel carcere minorile di Airola.
Il Gup, però, ritenendo l’infondatezza dell’accusa, ha disposto il non doversi procedere.
(Comunicato Stampa – Elaborato – Archiviato in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)
Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati