Napoli. ‘Sud Reporter su Campi Flegrei TV’: nuovo appuntamento da non perdere giovedì alle ore 21
Giovedì 9 febbraio dalle ore 21, nuova puntata di “Sud Reporter su Campi Flegrei TV”, in primo piano: collegamento con la Turchia, intervista a Erri De Luca e ospite in studio il senatore Sergio Rastrelli: il terremoto devastante in Turchia e Siria, un’intervista a Erri De Luca, dove si parla del caso Cospito, e l’attualità politica.
Questi i temi principali di giovedì 9 febbraio per la puntata n° 12 di Sud Reporter su Campi Flegrei Tv, condotta da Taisia Raio e in studio Giuseppe Manzo, in onda alle ore 21 (con replica domenica sempre alle 21) sul canale 199 digitale terrestre per chi vive in Campania, in streaming su www.tvcampiflegrei.it o sulle pagine Facebook delle testate dove viene trasmesso in diretta.
Ad aprire la puntata in collegamento con la Turchia è Andrea Leo, manager napoletano che vive da anni nel Paese e racconterà questi giorni drammatici con la mobilitazione della comunità italiana.
Quindo un ospite in studio: il senatore di Fratelli d’Italia Sergio Rastrelli: si parlerà di 41 bis, politica del governo e Napoli.
In collegamento la scrittrice Federica Flocco che parlerà del suo libro “Sarà un successo” che racconta l’impegno dei ragazzi contro la plastica.
E ancora Luigi Amodio – Direttore Science Centre Città della Scienza – che spiegherà l’iniziativa del 14 febbraio con l’apertura serale del Planetario.
Infine la rubrica #MyPod – ll podcast impertinente su queste serate del Festival di Sanremo.
La trasmissione Sud Reporter, nata da un’idea di Giuseppe Manzo e Taisia Raio, è in sinergia con Campi Flegrei Tv.
Redazione Sud Reporter: sudreporter.com – redazionesudreporter@gmail.com – TW: @sudreporter – FB: https://www.facebook.com/sudreporter/ – Instagram: @sudreporter –
(Comunicato Stampa – Elaborato – Archiviato in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.