Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàDall'ItaliaIn EvidenzaTempo libero, sport, cultura, fede, salute, curiosità, eccetera.

Sanremo. Non solo festival: inugurata con successo anche ‘Somnia Aura’: la SPA dei VIP

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!
Si è tenuta martedì sera l’inaugurazione della Somnia Aura Spa, la luxury spa della città dei fiori creata in sinergia dal Grand Hotel des Anglais e dal Dream Massage per donare momenti di puro benessere agli artisti e addetti ai lavori del festival di Sanremo.
Madrina della serata la meravigliosa Nadia Bengala, ex Miss Italia, che, insieme all’ideatore del Dream massage e Spa manager internazionale Stefano Serra, al direttore della struttura, dottor Madonia e al proprietario. dottor Da Fre, ha tagliato il nastro e dato il via alla settimana più frenetica dell’anno.
Subito sono iniziate le attività con le prime consegne della Vip Card, una tessera del valore di 1500 euro donata a cantanti e personaggi del mondo dello spettacolo e del giornalismo, spendibile durante questa settimana nella Spa.
Molti artisti già hanno ricevuto il dono e molti cantanti nei prossimi giorni avranno il piacere di vivere la magica esperienza della Somnia Aura Spa.
La squadra Dream è pronta ad accogliere con la massima professionalità tutti i suoi ospiti in un dream infinito.
(Veronica Caprio – Comunicato Stampa – Elaborato – Archiviato in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)
Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati