Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e Sannio

Protesta dei lavoratori della RSA di via De Falco contro l’ Asl. Presente anche Pasquale Napoletano consigliere comunale di FDI

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!
“Interverrò al sit-in di protesta dei lavoratori della Rsa di via De Falco contro l’Asl Caserta per sostenere la loro battaglia – con queste parole il consigliere comunale di FDI Pasquale Napoletano annuncia la sua presenza alla manifestazione . ai lavoratori – continua -che hanno prestato servizio per 15 anni nella struttura, dallo scorso dicembre peraltro senza ricevere stipendio, va la mia solidarietà.
La vicenda, però, merita di essere chiarita in tutti i suoi dettagli, innanzitutto, perché l’Asl Caserta ha l’obbligo di comunicare subito all’opinione pubblica attraverso quali modalità intende garantire l’assistenza alle persone lì ricoverate.
Preoccupa apprendere, poi, della circolazione di una notizia, circa la revoca di un avviso che puntava a ricercare la disponibilità di personale interno per la Rsa, frettolosamente redatto e sottoscritto da tutti e tre i vertici dell’azienda sanitaria locale.
Chiedo al sindaco Marino di voler intervenire, per le competenze che gli spettano, affinché l’ASL non continui nel suo silenzio, si assuma tutta la responsabilità sulle procedure fin qui seguite e su quanto immediatamente deve essere assicurato affin ché, in trasparenza, siano erogati servizi di assistenza adeguati alle persone lì ricoverate.
Tutto questo, lo ribadisco, deve essere fatto ora. Da oggi denuncerò in ogni sede qualunque ritardo di chiunque sia interessato, legittimato o comunque responsabile di quanto è collegato alla vicenda”.

L’articolo Protesta dei lavoratori della RSA di via De Falco contro l’ Asl. Presente anche Pasquale Napoletano consigliere comunale di FDI proviene da BelvedereNews.

(Fonte: BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!