Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaiazzo & DintorniDalla CampaniaIn EvidenzaPolitica, economia, giustizia

Caiazzo. Soggiorno pre-estivo marino: indagine comunale per affidare l’organizzazione a terzi

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Soggiorno climatico per gli anziani di Caiazzo ad Ascea Marina, pubblicato l’avviso pubblico per la manifestazione d’interesse.

Il Comune di Caiazzo, diretto dal sindaco Stefano Giaquinto, con in prima linea l’assessorato alle Politiche sociali guidato dalla delegata Monica Petrazzuoli, ha pubblicato un avviso pubblico esplorativo per una manifestazione di interesse incentrata sull’indagine di mercato per l’affidamento dell’organizzazione del soggiorno climatico per anziani presso Ascea Marina.

L’iniziativa si dovrà tenere tra l’11 e il 18 giugno, per una durata complessiva di 8 giorni e 7 notti.

Il numero massimo di partecipanti previsto è di 46 anziani.

La domanda di partecipazione è disponibile presso l’ufficio Servizi sociali del Comune di Caiazzo e deve essere presentata entro e non oltre il 27 febbraio.

«Anche quest’anno – affermano il sindaco Stefano Giaquinto e l’assessore Monica Petrazzuoli – a Caiazzo si terrà il soggiorno climatico per gli anziani.

Il benessere dei propri concittadini deve essere una priorità assoluta di ogni amministrazione comunale.

Per questo motivo il nostro impegno sarà totale affinché i nostri anziani, memoria storica di ogni comunità, vivano sereni e felici».

(Comunicato Stampa – Elaborato – Archiviato in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati