Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàDall'ItaliaIn EvidenzaTempo libero, sport, cultura, fede, salute, curiosità, eccetera.

Tim in down: ‘Problema di interconnessione internazionale’: ecluso l’attacco hacker.

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Il problema avrebbe riguardato principalmente la connessione internet da rete fissa.

Tim in down: il problema riguarda principalmente la connessione internet da rete fissa.

Su Twitter sta impazzando l’hastag #Timdown con cui molti utenti raccontano le loro difficoltà. Un portavoce dell’azienda ha escluso l’attacco hacker anche se sulla rete Tim “è stato rilevato un problema di interconnessione internazionale”.

Secondo la Polizia Postale si tratterebbe solo di problemi tecnici che interessano la rete internet fissa e non quella mobile, anche se non mancano segnalazioni relative proprio a malfunzionamenti dei cellulari. Sono in corso le analisi per la risoluzione del problema.

Per tali ragioni, Giovanni D’Agata presidente dello “Sportello dei Diritti”, preannuncia una class action rivolta a tutti coloro che si sono sentiti lesi da quest’evento al fine del risarcimento dei danni patiti e patendi.

(Comunicato Stampa – Elaborato – Archiviato in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati