Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
Attualità

Amedeo Marzaioli annuncia due eventi culturali alla memoria di Enzo Bove

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Maddaloni (Caserta) – L’intraprendente Amedeo Marzaioli, in questi giorni, ha reso noto che sono in programma nuovi eventi culturali a Maddaloni. Tra questi si segnalano in particolare alcuni “dedicati alla memoria di Enzo Bove”. Si parla di due eventi culturali che sono organizzati con l’impegno e l’iniziativa del comitato organizzatore del “Premio Letterario Bici & Parole Memorial Alberto Marzaioli”, animato da Angelo Letizia, Amedeo e Luigi Marzaioli. Le ricorrenze si innescano nella programmazione già avviate per il 15 e 16 aprile prossimi per celebrare il 6° anniversario della inaugurazione del vicolo Alberto Marzaioli ciclista.
“Una dedica sentita e doverosa per Enzo Bove scomparso il 29 dicembre 2022 che ha lasciato un ricordo indelebile nell’ospedale di Maddaloni dove lavorava, nell’ambiente della musica e del bel canto, la sua passione, come Amministratore della cosa pubblica attivo promotore di eventi di spessore con finalità di promozione del territorio maddalonese”, riferisce Amedeo Marzaioli.
Andando nel dettaglio il primo evento culturale sarà la seconda edizione di “Recita una canzone” riservato agli alunni delle scuole superiori della città – Liceo “Don Gnocchi”, Liceo “Cortese”, Liceo Convitto Nazionale “Giordano Bruno” e Villaggio dei Ragazzi “Don Salvatore d’Angelo”. Gli alunni dovranno recitare nel Vicolo Marzaioli una canzone del panorama musicale italiano scelta a loro piacimento. Per l’evento, in programma sabato 15 aprile 2023 alle ore 17, è stato chiesto il patrocinio morale del Comune di Maddaloni guidato da Andrea De Filippo, coinvolti anche l’Assessore alla Pubblica Istruzione Rita Lerro, l’Assessore alla Cultura ed Eventi Caterina Ventrone, e il portavoce del Sindaco Luca Ugo Tramontano che presenterà l’evento.
Passando poi al secondo evento, questo riguarderà la seconda edizione della rassegna fotografica “Volti Maddalonesi” curata da Mina Fiore arricchita di altri scatti di volti di cittadini rispetto alla prima edizione svoltasi a settembre 2022 e che ebbe un ottimo successo. Per questa seconda iniziativa la mostra si svolgerà nel Vicolo Alberto Marzaioli sabato 15 aprile 2023 dalle ore 9 alle 13 e dalle ore16 alle 20 e domenica 16 aprile 2023 dalle 9 alle 13. Inoltre, per l’occasione sarà nuovamente allestito l’angolo fotografico presso il quale ogni visitatore potrà fare gratuitamente una propria foto ricordo.

(Fonte: DeaNotizie – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!