Salerno. Sulle tracce dell’antica ‘Scuola medica’ con gli studenti su input della Soprintendenza
Incontro didattico a Palazzo “Ruggi”con il Liceo Regina Margherita, a cura della Soprintendenza ABAP.
La Soprintendenza ha organizzato un ciclo di incontri didattici con le Scuole del territorio, dal titolo: Sulle tracce della Scuola Medica Salernitana.
Il primo incontro si è tenuto nella Sala “Mario De Cunzo” a Palazzo Ruggi D’Aragona con gli studenti del Liceo “Regina Margherita” di Salerno.
Gli alunni, accompagnati dai docenti Pasquale Siano e Francesca Carbone, subito dopo la relazione dei Funzionari della Soprintendenza: Michele Faiella, Rosa Maria Vitola e Mariagrazia Barone, sono stati impegnati in una visita guidata ai luoghi della Scuola Medica, nel centro storico di Salerno.
(Dott. Michele Faiella, Funzionario Responsabileper la Promozione e Comunicazione – Comunicato Stampa – Elaborato – Archiviato in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)