Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàDalla CampaniaIn EvidenzaTempo libero, sport, cultura, fede, salute, curiosità, eccetera.

Salerno. Sulle tracce dell’antica ‘Scuola medica’ con gli studenti su input della Soprintendenza

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Incontro didattico a Palazzo “Ruggi”con il Liceo Regina Margherita, a cura della Soprintendenza ABAP.

La Soprintendenza ha organizzato un ciclo di incontri didattici con le Scuole del territorio, dal titolo: Sulle tracce della Scuola Medica Salernitana.

Il primo incontro si è tenuto nella Sala “Mario De Cunzo” a Palazzo Ruggi D’Aragona con gli studenti del Liceo “Regina Margherita” di Salerno.

Gli alunni, accompagnati dai docenti Pasquale Siano e Francesca Carbone, subito dopo la relazione dei Funzionari della Soprintendenza: Michele Faiella, Rosa Maria Vitola e Mariagrazia Barone, sono stati impegnati in una visita guidata ai luoghi della Scuola Medica, nel centro storico di Salerno.

(Dott. Michele Faiella, Funzionario Responsabileper la Promozione e Comunicazione – Comunicato Stampa – Elaborato – Archiviato in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati