Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàDall'ItaliaIn EvidenzaTempo libero, sport, cultura, fede, salute, curiosità, eccetera.

Roma. Cristina Donà lunedì 13 ospite di Enrico Deregibus per gli incontri di ‘Officina Pasolini’

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Enrico Deregibus incontra Cristina Donà a “Officina Pasolini” fra parole e canzoni: lunedì 13 febbraio una serata con la cantautrice lombarda al teatro Eduardo de Filippo di Roma; l’appuntamento segue quelli di Deregibus con Emidio Clementi, Dente, Zen Circus, Roberto Angelini, Cristiano Godano, Emma Nolde, Sergio Cammariere, Extraliscio, Mario Venuti, Nuvolari, Ron, Tast Animals e Slow Kids, Ditonellapiaga.

Riprendono con Cristina Donà gli incontri curati a Roma dal giornalista Enrico Deregibus per Officina Pasolini, che da questa serata assumono il titolo di “Uno ad uno”.

L’appuntamento è per lunedì 13 febbraio alle 21 nel Teatro Eduardo De Filippo di Roma, all’interno di Officina Pasolini, il laboratorio creativo di alta formazione e HUB di eventi della Regione Lazio diretto da Tosca. 

La formula della serata sarà quella ormai consolidata: una intervista alternata ad alcune canzoni fatte dal vivo in acustico e a un paio di videoclip.

Un modo per raccontare un artista da molti punti di vista, illuminando quello che c’è dentro e dietro alle canzoni.

L’entrata è gratuita, con prenotazione a questo indirizzo: https://www.eventbrite.it/e/biglietti-uno-ad-uno-enrico-deregibus-intervista-cristina-dona-520345195487?aff=ebdsoporgprofile/

L’ingresso del Teatro Eduardo De Filippo, che si trova all’interno della struttura di Officina Pasolini, è in viale Antonino di San Giuliano 782 (angolo via Mario Toscano).

(Comunicato Stampa – Elaborato – Archiviato in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati