Roma. Cristina Donà lunedì 13 ospite di Enrico Deregibus per gli incontri di ‘Officina Pasolini’
Enrico Deregibus incontra Cristina Donà a “Officina Pasolini” fra parole e canzoni: lunedì 13 febbraio una serata con la cantautrice lombarda al teatro Eduardo de Filippo di Roma; l’appuntamento segue quelli di Deregibus con Emidio Clementi, Dente, Zen Circus, Roberto Angelini, Cristiano Godano, Emma Nolde, Sergio Cammariere, Extraliscio, Mario Venuti, Nuvolari, Ron, Tast Animals e Slow Kids, Ditonellapiaga.
Riprendono con Cristina Donà gli incontri curati a Roma dal giornalista Enrico Deregibus per Officina Pasolini, che da questa serata assumono il titolo di “Uno ad uno”.
L’appuntamento è per lunedì 13 febbraio alle 21 nel Teatro Eduardo De Filippo di Roma, all’interno di Officina Pasolini, il laboratorio creativo di alta formazione e HUB di eventi della Regione Lazio diretto da Tosca.
La formula della serata sarà quella ormai consolidata: una intervista alternata ad alcune canzoni fatte dal vivo in acustico e a un paio di videoclip.
Un modo per raccontare un artista da molti punti di vista, illuminando quello che c’è dentro e dietro alle canzoni.
L’entrata è gratuita, con prenotazione a questo indirizzo: https://www.eventbrite.it/e/biglietti-uno-ad-uno-enrico-deregibus-intervista-cristina-dona-520345195487?aff=ebdsoporgprofile/
L’ingresso del Teatro Eduardo De Filippo, che si trova all’interno della struttura di Officina Pasolini, è in viale Antonino di San Giuliano 782 (angolo via Mario Toscano).
(Comunicato Stampa – Elaborato – Archiviato in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)